lunedì 7 gennaio 2008

Un bacio a tutti da Manu


Ebbene sì, il saluto l’ho rubato alla Rosy ( avete presente “la vetrina dell’auto…. in tv”?….) ma ormai ce l’ho in testa, colpa del doc che prima di dormire ne guarda sempre un pezzettino.
All’inizio questo rito mi sembrava una cosa folle, ma poi mi sono affezionata a questo personaggio.
Ho cercato il suo sito, ma …… non c’è ! ? (Help)
Dalla Rosy al “ricciolone “ il passo è breve.
Il Ricciolone è il soprannome che io e il doc abbiamo dato a Jeremi Clarkson di Top Gear.
Questa trasmissione che ha vinto Emmy Award e BAFTA, è uno show televisivo della BBC che parla di veicoli, in particolare automobili. Si stimano 350 milioni di spettatori di tutto il globo, 8 dei quali seguono Top Gear ogni settimana nel Regno Unito su BBC Two.I presentatori oltre a Jeremy "Jezza" Clarkson sono Richard "Hamster" Hammond, James "Captain Slow" May e The Stig, un anonimo pilota che effettua i test in pista sul quale Jezza narra innumerevoli leggende. Top Gear è provocatorio, umoristico e un po' folle.
La nona stagione di Top Gear è iniziata il 28 gennaio 2007. L'inizio era stato previsto per ottobre del 2006, ma è stato spostato a causa dell'incidente di Richard Hammond, avvenuto nel settembre precedente a bordo di un dragster con un propulsore a reazione.Il Top Gear originale era una trasmissione di mezz'ora prodotta dalla BBC Birmingham tra il 1977 e il 2001. Top Gear Magazine è una pubblicazione a parte prodotta dalla BBC Magazines e ha editori in comune con lo show televisivo e include interventi dei presentatori.
Comunque, Jeremy Clarkson farà anche ridere, ma il migliore resta sempre lui:
Xzibit di Pimp My Ride!
( x vedere il suo sito: http://www.xzibitcentral.com/).


Pimp My Ride è un programma televisivo diffuso su MTV.

Il concetto è di recuperare vecchie auto scassate, di proprietà di giovani ragazzi , e rimetterle a posto grazie ad esperti meccanici, aggiungendo un gran numero di accessori ed elaborazioni.
Pimp è una parola del gergo americano che significa magnaccia: infatti le auto vengono caricate di accessori fino all'estremo.
Per le prime quattro stagioni le star del programma sono stati i meccanici della West Coast Customs, poi sostuiti da quelli della Galpin Autosports.
Al di là dei risvolti comici abituali (giochi e scherzi di attori e meccanici) il divertimento della trasmissione è seguire la trasformazione del veicolo e la reazione dei proprietari di fronte ai loro nuovi veicoli, all'interno dei quali vengono installati acquari, gong buddisti, jacuzzi, utensili per la manutenzione delle palle da bowling, tavoli da ping-pong e qualsiasi cosa venga in mente ai meccanici dopo aver analizzato gli hobby dei conducenti. Le modifiche più frequenti prevedono l'aggiunta di schermi a cristalli liquidi, impianti stereo e console da gioco, accessori il cui prezzo sorpassa abbondantemente quello della vettura.

Nessun commento: